Cerca
Close this search box.

Inter, l’amarezza di Pioli: “La Champions League è più lontana, le altre squadre davanti vanno forte”

Le parole del mister dei nerazzurri al termine del pari maturato contro il Torino

A margine del pareggio conseguito allo stadio Olimpico di Torino contro il club di Mihajlovic l’allenatore dell’Inter Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla corsa per il terzo posto utile per la Champions League:

“Sì, la Champions League è più lontana sopratutto perchè le squadre che si trovano davanti a noi vanno forte e vincono. Ora dobbiamo recuperare energie necessarie per un periodo importante di gare. Mi aspettavo qualcosa in più questa sera, sopratutto un pizzico di lucidità. Adesso dobbiamo prepararci per il rush finale, dobbiamo vincere il più possibile e fare i conti solo alla fine”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.