Cerca
Close this search box.

Inter: Karamoh offende la Juventus su Instagram, poi si scusa…

Gaffe evidente del giovane attaccante nerazzurro, non mancano le scuse

Uscita a vuoto da parte di Yann Karamoh nel corso di una diretta Instagram. Il giovane attaccante dell’Inter, diciotto presenze e una rete in stagione, si è lasciato andare a un commento infelice nei confronti degli storici rivali bianconeri: “Juventus di m…”. Il francese si è unito all’entusiasmo dei tifosi nerazzurri che lanciavano messaggi non proprio amorevoli nei confronti della squadra di Allegri. Sui social è prontamente scoppiata la reazione degli juventini: “Ci hanno fatto la morale per Douglas Costa e ora…”. Ma c’è anche chi va oltre e paragona il gesto di Karamoh a quanto successo dopo la semifinale scudetto Under 15 tra Juventus e Napoli.

LE SCUSE –  Sempre su Instagram, stavolta tramite le stories, sono arrivate le scuse da parte dell’ex attaccante del Caen: “Chiedo scusa alla Juventus, ho ripetuto una frase per errore. Forza Inter”.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.