Inter-Juventus 1-2: Marchisio e Morata, bianconeri spietati. All’Inter non basta Icardi

La Juventus non è mai sazia. I bianconeri finalisti di Champions League, nonostante un ampio turnover rovina le residue speranze dell’Inter per arrivare alla prossima Europa League. I nerazzuri partono meglio e trovano il gol con un guizzo di Icardi. Al minuto 42 però la svolta. Calcio di rigore per la Juventus, Marchisio spiazza Handanovic, è 1-1. Nella ripresa la squadra Campione d’Italia mostra una maggiore freschezza fisica e trova il gol del 1-2 con Morata. Nell’occasione Handanovic è responsabile facendosi scavalcare da un pallone pressochè innocuo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.