Cerca
Close this search box.

Inter, è scattato il dopo-Fassone: in corsa c’è anche l’ex dg azzurro Pierpaolo Marino

Il comunicato arriva all’ora di cena, 11 minuti dopo le 20: “F.C. Internazionale Milano comunica che Marco Fassone non ricopre più il ruolo di Direttore Generale del Club”. E contiene le parole dell’amministratore delegato nerazzurro, Michael Bolingbroke: “Vorremmo ringraziare Marco per il suo lavoro nei tre anni trascorsi all’Inter. Ha sempre fatto del suo meglio per la società, gli auguriamo ogni successo per il futuro”. Il comunicato si conclude con una nota sulla situazione attuale: “Il Club nerazzurro attualmente occupa il primo posto in classifica in Serie A con nove punti raccolti nelle prime tre giornate, dopo una finestra di mercato in cui sono stati conclusi molti acquisti importanti per migliorare la composizione e la qualità della rosa per la stagione 2015/16”. Fassone ieri è passato ad Appiano Gentile per salutare la squadra. L’ormai ex d.g. (che ieri avrebbe avuto 4 riunioni in agenda) è apparso commosso durante il discorso di commiato. Poi, intorno alle 16.45, ha lasciato il centro sportivo.

FUTURO IMMEDIATO — E sarà Bolingbroke a prenderne il posto in maniera esecutiva nell’immediato. Lui con Michael Williamson (Corporate Director) dovrebbero prendere le redini dell’area politica inizialmente, magari con la figura di Massimo Cosentino, segretario sportivo, in appoggio per le questioni più tecniche. Ma si tratterebbe di una soluzione ponte.
ARRIVA IL PRES — E anche in questo senso, Erick Thohir arriva a Milano mercoledì. La sera assisterà a Inter-Verona, ma durante la giornata continuerà il confronto con i suoi manager per trovare una soluzione. Tre i nomi in lista: Pierpaolo Marino, ex d.g. dell’Atalanta; Giovanni Gardini, attuale d.g. del Verona (con Mancini lavorò alla Lazio); Roberto Zanzi, ex d.g. di Atalanta e Bologna. Intanto si attenuerebbe l’idea di un ritorno di Cordoba.
Fonte: gazzetta.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.