Cerca
Close this search box.

Inter, è fatta per Banega a giugno. Il centrocampista arriva a parametro zero

Visite mediche fissate tra qualche settimana. Inter sempre più albiceleste come in passato

E’ praticamente fatta: l’Inter ha chiuso per un acquisto importantissimo. Arriva, infatti, a rinforzare da giugno prossimo la rosa di Mancini il centrocampista del Siviglia, Ever Banega. L’argentino, contattato dal connazionale Javier Zanetti ora dirigente e vicepresidente del club di Tohir, non ha avuto dubbi e ha scelto proprio Milano, sponda nerazzurra, come sua prossima destinazione calcistica. L’Inter ha già raggiunto gli accordi economici con il calciatore, atteso tra l’altro in società già tra qualche settimana per le visite mediche. Ecco che così la squadra italiana torna a tingersi di quell’albiceleste che tanto fa sognare e sperare bene i tifosi: da Crespo a Icardi, passando per Simeone, Veron, Samuel, Cruz, Almeyda, Milito, Cambiasso e appunto l’ex eterno capitano. Giocatori che tanto hanno fatto bene e che hanno lasciato ricordi indelebili. Banega punta proprio questi risultati.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.