Cerca
Close this search box.

Inter-De Boer storia finita ma col Torino sarà in panchina: si cerca il sostituto

Il tecnico olandese vive da separato in casa, addio quasi certo

MILANO – Frank De Boer non è più l’allenatore dell’Inter, però ancora non gliel’hanno detto. Mercoledì sarà in panchina a San Siro contro il Torino, ma potrebbe essere l’ultima volta. E’ il caos più assoluto. Colpa di questo mostro a molte teste che è diventato il club nerazzurro, che ha casa e cuore e tradizione a Milano, ma testa e finanze in Cina e in Indonesia, più i debiti, peraltro ingenti, coperti da una celebre banca d’affari con sede a Manhattan, New York. Da questa Internazionale del calcio, da questa ampia triangolazione intercontinentale, scaturisce un’organizzazione zoppa e monca e incerta, perché alla testa del tutto non ci sono strateghi del calcio ma solo investitori asiatici, che col mondo del pallone c’entrano ben poco. Così, eccoci al caos tecnico delle ultime settimane. Tutti coloro che seguono da vicino l’Inter, siano essi dirigenti, magazzinieri, autisti o maestranze varie, ma pure quei cattivoni dei giornalisti, sanno benissimo una cosa: Frank De Boer è un uomo solo, si è chiuso in una gabbia rifiutando qualsiasi consiglio esterno, e la squadra ormai non è più con lui, non lo ascolta più, non si getterebbe nel fuoco per lui ma nemmeno in una vasca idromassaggio. Quindi, col disastro tecnico in cui è finita l’Inter, e con le cifre orrende delle 12 partite ufficiali giocate fin qui, la soluzione sarebbe una sola, per non perdere altro tempo prezioso: sostituire De Boer.

 

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.