Inter, de Boer: “Male nei primi 20 minuti, Kondogbia non mi ascolta”

Sulla sostituzione del francese: "Abbiamo parlato più volte, deve giocare semplice, ma lui non mi segue..."

La cosa che ha fatto più discutere di Inter-Bologna, al di là del pari nerazzurro dopo tre vittorie consecutive in campionato, è stata la sostituzione di Kondogbia dopo appena 28 minuti. De Boer non si è tirato indietro subito dopo la partita tirando una stoccata al francese dopo averlo bocciato in campo: “Quando un giocatore non vuole capire – spiega in italiano – Stamattina abbiamo parlato, gli ho detto che deve giocare semplice, ma lui non vuole ascoltare. E se non vuoi ascoltare devi sentire (dice anche in inglese, n.d.r.). Quando sei di spalle, devi giocare semplice, molte volte ripete gli stessi errori”.
De Boer non boccia l’Inter, invece, almeno non del tutto: “Certo, sono due punti persi. Abbiamo giocato male nei primi 20 minuti, poi siamo andati meglio, abbiamo creato delle occasioni per vincere e ho visto una squadra che lavora per tutti i 90 minuti e questo è un segnale positivo. Anche nel finale abbiamo creato delle occasioni. In mattinata abbiamo perso due giocatori (Joao Mario e Murillo, n.d.r.) e può darsi che questo abbia influito. Gabigol? Per me ha fatto abbastanza bene, può giocare meglio, ma questa era la sua prima gara e sono contento così. Mi dispiace per Ranocchia: ha giocato una partita molto buona e avrebbe meritato il gol”.
Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.