Cerca
Close this search box.

Inter, Conte: “Si può anche migliorare, ma sono soddisfatto. Lukaku è entrato nel mondo Inter con umiltà…”

"Festeggiamo fino a mezzanotte, ma poi si riparte col lavoro"

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post-partita di Inter-Lecce: “Buonissima gara nel complesso, dopo il 2-0 ci siamo un po’ disuniti, ma abbiamo giocato bene, anche perché il Lecce è una buonissima squadra ed era possibile inciampare. Bisogna migliorare nella tenuta mentale e fisica, ma sono soddisfatto. Lukaku? Parliamo di un ragazzo che è entrato nel mondo Inter con umiltà, ma si è dimostrato subito valido. Tutti vanno elogiati dal punto di vista dell’impegno. Festeggiamo fino a mezzanotte, ma poi si riparte col lavoro per prepararci al meglio alla sfida col Cagliari. Modulo? Oggi lo definiamo un 3-5-2, ma è un’evoluzione del mio 4-2-4. Anzi, credo che attacchiamo anche con più uomini rispetto al mio vecchio 4-2-4. Ho sempre avuto un grande feeling con i tifosi, do il 300% per il mio pubblico e per il mio club: sarà così anche all’Inter”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.