Inter, chiusura per il Coronavirus: Eriksen, Moses e Young “sfrattati”

Tre nerazzurri costretti al trasloco per poter completare la quarantena

Non è un momento fortunato in casa Inter e non solo per i postumi della pesante sconfitta di Torino contro la Juve. La notizia della positività del bianconero Daniele Rugani, infatti, ha costretto la squadra di Conte alla quarantena. Nulla di drammatico, se non fosse che la situazione si è complicata per Christian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses. I tre, infatti, alloggiavano all’Hotel Melià di Milano,. che però è stato costretto a chiudere a causa delle normative sul Coronavirus. E così i nerazzurri sono stati “sfrattati”, subendo una trasloco forzato per potersi mettere in isolamento. Lo riportano i colleghi di Sportmediaset.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.