Inter, Brozovic fermato ubriaco e senza patente in Croazia

Il centrocampista di Mancini fermato in Croazia dalla polizia in stato alla guida del suo BMW X6

Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic, secondo quanto riportato dal quotidiano croato Večernji list,è stato fermato dalla polizia nel corso delle vacanze natalizie mentre era alla guida della sua macchina in stato di ebbrezza e senza patente. Il misfatto è avvenuto a Velika Gorica, città della Croazia situata a sud di Zagabria. Il giocatore era alla guida della sua BMW X6 ed il suo livello di alcool nel sangue era pari allo 0,87 ‰, troppo per i parametri previsti dalla legge. Il centrocampista inoltre non è stato trovato in possesso della patente di guida, dal momento che gli era stata ritirata già due mesi prima.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.