Inter, Asamoah suona la carica: “Dobbiamo fare un buon risultato col Parma per avere una marcia in più in Europa”

"I tifosi sono sempre importanti, vincere fa sempre piacere a tutti e noi faremo il massimo per riuscirci"

Kwadwo Asamoah, calciatore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di InterTV: “Dobbiamo fare un buon risultato con il Parma per avere una marcia in più in Europa”. Il terzino dell’Inter Kwadwo Asamoah carica così l’ambiente nerazzurro verso le sfide delle prossime settimane. “Se daremo il massimo sabato, il resto verrà da sé. Stiamo lavorando bene anche se mancano ancora alcuni Nazionali, ma sarà importante fare un buon risultato e andare in Champions tranquilli”. “I tifosi sono sempre importanti, vincere fa sempre piacere a tutti e noi faremo il massimo per riuscirci. Qui all’Inter mi ha colpito il fatto di sentirmi subito a casa, non mi manca nulla, i tifosi mi hanno dato subito grande calore, i compagni mi hanno accolto bene, mi sento bene”, ha concluso Asamoah.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.