Cerca
Close this search box.

Inter, Andreolli rifiuta il Bologna e resta in nerazzurro

Il centrale era stato accostato anche al Napoli nelle scorse settimane

Prima di concentrarsi sui prossimi arrivi, l’Inter deve lavorare sul versante uscite. Nelle ultime ore Marco Andreolli è stato cercato dal Bologna ma la volontà del calciatore è quella di rimanere a Milano. Il difensore vuole restare all’Inter per giocarsi le sue carte e non sta riflettendo su alcuna proposta ricevuta da altri club. L’interesse del club rossoblù c’è, ma la trattativa non è affatto conclusa. Il giocatore è convinto di voler rimanere in maglia nerazzurra e attende di avere altre chances da Roberto Mancini. Dopo l’ultima annata fatta di 13 presenze, Andreolli al momento non intende partire, in attesa di altre possibili offerte di altri club che potrebbero interessarsi a lui. L’intenzione del giocatore è chiara.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.