Inter, accolto il ricorso per Kondogbia: giocherà contro la Juve

E' stata ridotta la squalifica ad una giornata già scontata contro la Samp

Geoffrey Kondogbia potrà giocare contro la Juve. È stato accolto, dunque, il ricorso dei nerazzurri in merito alla squalifica del francese, fermato per due giornate dal giudice sportivo Tosel dopo l’espulsione contro la Fiorentina per “un plateale, ironico e prolungato applauso”. Lo stop è stato ridotto a un turno, già scontato contro la Sampdoria. Il centrocampista sarà pertanto a disposizione di Mancini e considerando anche la squalifica di Brozovic, è molto probabile che giochi titolare allo Juventus Stadium.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.