Insigne a Sportmediaset: “Contatto su Lozano? Chiedete a Rocchi. Ho chiesto spiegazioni, ma…”

"Se il Var vale per tutti, allora deve davvero funzionare per tutti, altrimenti andiamo fuori di testa"

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset: “Il Var mi preoccupa, visto che mercoledi lo stesso rigore fischiato oggi a Callejon non è stato assegnato per il fallo di mani di Toloi. Se il Var vale per tutti, allora deve davvero funzionare per tutti, altrimenti andiamo fuori di testa: dobbiamo poter stare tranquilli. Lozano? Ho provato a chiedere del contatto a Rocchi, ma lui a voce alta mi ha detto che ho fatto più errori in campo io che lui. Non gli avevo detto niente di male né l’avevo giudicato, cercavo solo dei chiarimenti…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.