“Ho passato due settimane di vacanza e mi sono riposato in spiaggia, godendomi il sole e osservando la natura.Dopo i Mondiali ho veramente avuto bisogno di riprendermi e mi ha fatto bene.
Da una parte sono tanto fiero di quello che siamo riusciti a fare ai Mondiali con la piccola Svizzera, l’unica squadra che alla fine ha vinto contro i nuovi Campioni del Mondo. D’altra parte devo dire che avrei voluto raggiungere qualcosa in più. Gli ottavi sono stati il nostro punto di arrivo e non siamo riusciti a farcela. Comunque, sono ottimista quando penso alle qualificazioni per l’Euro 2012. Daremo il nostro meglio dall’inizio quando giocheremo contro l’Inghilterra e come si spera, potremmo giocare così bene come contro la Spagna. In ogni caso, devo dirvi grazie! Siete dei tifosi grandissimi e ci avete pure perdonato l’eliminazione subito dopo il girone.
Adesso torno in Italia per l’allenamento. Sono contento di rivedere i miei compagni dell’Udinese Calcio e non vedo l’ora di tornare in campo”.
Al di là di un generico auspicio di rientro nei ranghi del suo attuale club di appartenenza, appare ancora incerto il suo destino futuro: certa l’intenzione dei Pozzo di lasciarlo partire di fronte a un’offerta superiore ai 14 milioni di euro, in Italia l’unico club con cui la trattativa sia stata portata avanti è il Napoli, dopo che l’interesse di Inter, Fiorentina, Lazio e Palermo non è andato oltre i generici sondaggi. Non mollano, oltre i confini della Penisola, Werder Brema, Wolfsburg, Amburgo ed Everton.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro