Cerca
Close this search box.

Incredibile Parma, stipendi non pagati e rischio penalizzazione

Pagamento di una sola mensilità più i premi della scorsa stagione. E’ questo quanto sarebbe stato saldato dal Parma Fc. Questa sera scadeva il termine per gli stipendi dei tesserati della società crociata per i mesi di luglio, agosto e settembre più i relativi obblighi Irpef. Il club emiliano, secondo indiscrezioni, non sarebbe stato in grado di onorare completamente la scadenza rischiando così ora una penalità in classifica secondo quanto indicato dai regolamenti della Lega Calcio.

In queste ore i giocatori avrebbero avuto la rassicurazione solo del pagamento di una mensilità (la tracciabilità dei bonifici sarà visibile solo nei prossimi giorni). Nelle prossime ore è previsto un faccia a faccia fra gli stessi giocatori e il presidente Tommaso Ghirardi, impegnato in questi giorni nella ricerca di un compratore dopo l’ipotizzata trattativa con il petroliere albanese Taci.

fonte:sky.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.