Incredibile Ancelotti, nessuno come lui nel 21esimo secolo

Quest'oggi il tecnico italiano si è laureato campione di Germania con il Bayern

Carlo, re d’Europa. Si può ribattezzare così Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco fresco vincitore del titolo della Bundesliga. Un successo, quello nel campionato tedesco, che arriva in coda ad una carriera incredibile. Praticamente irripetibile. Ancelotti è riuscito a vincere ovunque sia andato ad allenare dall’inizio del 21° secolo. Milan, Chelsea, PSG, Real Madrid e da oggi Bayern Monaco i club che il tecnico di Reggiolo ha contribuito ha rendere ancor più grandi. Un palmares, il suo, già grande per il passato da calciatore di alto livello, ma che da allenatore è diventato leggendario. Carlo I, re d’Europa nel 21° secolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.