Cerca
Close this search box.

Incontrare Cristiano Ronaldo: 16mila dollari sul piatto per beneficenza…

Iniziativa della ppiattaforma CharityStars con protagonista l'asso portoghese

Incontrare Cristiano Ronaldo in occasione di un match del Real Madrid si può: basta pagare una cifra superiore ai 16 mila dollari e il gioco è fatto. Tramite la piattaforma benefica CharityStars, specializzata nel proporre oggetti unici e incontri con personaggi famosi, è possibile sfruttare questa opportunità. Oltre all’incontro privato con il quattro volte Pallone d’Oro saranno messi a disposizione del vincitore dell’asta anche due biglietti per una partita al Santiago Bernabeu e per assistere a un allenamento prepartita di CR7. Il generoso vincitore vivrà una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale e potrà portare con sé un oggetto da far autografare dall’attaccante portoghese. Il tutto per una buona causa. I proventi, infatti, saranno devoluti a Forever dream foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l’intrattenimento.

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.