Impresa quasi riuscita: sale sull’aereo dell’Inghilterra fingendosi un calciatore…

A un passo dal sogno Mondiale. Jason Bent, personaggio televisivo creato da Simon Brodkin per lo spettacolo della BBC “Three’s Lee nelson’s Well Good Show”, ha tentato diinfiltrarsi nella spedizione inglese in partenza per il Brasile, fingendosi un calciatore, ma è stato riconosciuto e cacciato di peso dagli steward poco prima di salire sul pullman della squadra diretto all’aeroporto.

Per Bent infiltrarsi, del resto, è stato un gioco da ragazzi. Si è procurato una divisa ufficiale della nazionale dei Leoni inglesi, una giacca, una cravatta e tutto il resto e si è aggregato al gruppo di calciatori in partenza per Rio. Solo qualche risatina dei giocatori e l’attenzione degli steward ha fermato l’intruso a pochi passi dal pullman che avrebbe portato i ragazzi di Hodgson all’aeroporto di Luton. Fermato e riconosciuto, poi Bent si è esibito in uno show esilarante, continuando a sbandierare il proprio passaporto e rivendicando il diritto di andare al Mondiale brasiliano.
Jason Bent non è nuovo a imprese di questo genere. Lo scorso 16 marzo, in occasione della partita Marchester City–Everton, riuscì a entrare in campo e a fare il riscaldamento pre-gara con i calciatori del City prima di essere cacciato, ancora una volta, dagli steward. Bent in quel caso fu accusato di aver violato la legge sui reati del calcio, ma la pena fu ritirata e fu rilasciato grazie a una cauzione condizionale di sei mesi. Probabilmente anche questa volta riceverà lo stesso trattamento. Peccato però: non sarebbe stato male vederlo scendere in campo nell’esordio di sabato 14 contro l’Italia…
Fonte: sportmediaset
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.