Immobile: forte contusione e rottura del setto nasale. L’attaccante tranquillizza i tifosi

L'attaccante tranquillizza i suoi tifosi via Facebook, dopo lo spiacevole infortunio in amichevole

Ciro Immobile, l’attaccante napoletano accostato qualche mese fa proprio alla squadra della sua città, è uscito ieri sera in barella per un infortunio durante l’amichevole fra il suo Siviglia e il Watford. Tanta paura e si è temuto il peggio, ma oggi ci pensa lo stesso calciatore a tranquillizzare i tifosi, con un post sul suo account ufficiale di Facebook: “Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene! Ho avuto una forte contusione al volto che mi ha provocato la rottura del setto nasale, mentre gli altri esami di rito non hanno riscontrato complicazioni”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.