Cerca
Close this search box.

Img Costruzioni, assolto Mancini: “Sempre stato fiducioso nella giustizia, ho ritrovato la serenità”

Il tecnico interista era stato accusato di concorso in bancarotta fraudolenta

Assoluzione piena, nessuna condanna. Roberto Mancini può tirare un grande sospiro di sollievo. L’allenatore dell’Inter, infatti, è stato assolto da ogni accusa di concorso in bancarotta fraudolenta della società Img Costruzioni, con il pm della Procura di Roma, Stefano Rocco Fava, che aveva chiesto per lui 3 anni e mezzo di reclusione. “Sono stato sempre fiducioso nella giustizia – le parole soddisfatte di Mancini – Questa sentenza di piena assoluzione restituisce serenità e tranquillità.Ringrazio i miei legali, il professor Carlo Longari e l’avvocato Silvia Fortini, che mi hanno sempre supportato con grande professionalità.”

 

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.