Sta lentamente sfumando l’ipotesi Inter per Giannelli Imbula. Il giocatore corteggiato a lungo dai nerazzurri è infatti ad un passo dalla chiusura con il Porto che nelle ultime ore ha trovato l’accordo con il Marsiglia per battere la concorrenza.
OFFERTA DA 23 MILIONI – Dopo le anticipazioni della giornata di ieri di Calciomercato.com anche L’Equipe conferma che l’intesa è stata trovata fra Porto e Marsiglia per 25 milioni di euro di cui 12 versati subito nelle casse del club e i restanti 13 in un secondo momento.
L’AGENTE CONFERMA: ‘HA SCELTO IL PORTO’ – L’offerta dell’Inter sembra quindi ormai superata e la conferma arriva ai microfoni di Calciomercato.com direttamente dal padre-agente Willy Ndagi: “Sì, Gianelli ha detto sì al Porto“. Il giocatore si trova infatti in portogallo per firmare in giornata con il club portoghese.
VENDETTA DOYEN – Il club portoghese verrà aiutato nell’acquisto del centrocampista francese del Marsiglia dal fondo Doyen, con Nelio Lucas che si vendica così per il derby perso dal Milan su Kondogbia.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro