Cerca
Close this search box.

Il Wolfsburg conquista la sua prima Coppa di Germania della storia: sconfitto 3-1 il Borussia Dortmund

Non c'è il lieto fine nel giorno in cui Jurgen Klopp saluta il Borussia Dortmund

E’ una storia senza lieto fine quella di Jurgen Klopp sulla panchina del Borussia Dortmund. Il Wolfsburg, l’avversario sconfitto dal Napoli ai quarti di finale di Europa League, conquista un altro risultato importante in una stagione già contrassegnata dal secondo posto e dalla qualificazione in Champions League. La formazione di Hecking porta a casa per la prima volta nella sua storia la Dfb Pokal, la Coppa di Germania. Il Wolfsburg ha battuto per 3-1 il Borussia Dortmund in rimonta all’Olympiastadion di Berlino: Aubameyang ha portato in vantaggio al 5′ i gialloneri, poi sono andati a segno Luiz Gustavo al 22′, De Bruyne al 33′ e Dost al 38′. Il napoletano Ciro Immobile è entrato solo al 79′ al posto di uno spento Reus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.