Cerca
Close this search box.

Il Verona, la Virtus Entella, il Sassuolo pescano in Campania: ecco i raduni

Il Verona monitora il progetto "Europa Cesa" e la Turris

I club di tutta Italia continuano a pescare in Campania alla ricerca di giovani talenti interessanti da inserire nelle proprie formazioni giovanili. La prossima settimana toccherà al Verona, al Sassuolo e alla Virtus Entella. Lunedì il responsabile del vivaio del club emiliano Francesco Palmieri monitorerà i ragazzi dell’A.S.D. Progetto Europa Cesa nella categoria Giovanissimi. Nella stessa giornata il Verona parteciperà ad un raduno organizzato dalla Turris, saranno presenti il responsabile del settore giovanile Giancarlo Filippini, coadiuvato dall’osservatore Antonio Porta e dall’addetto alle affiliazioni dell’Hellas Academy Luigi Beghetto. Martedì 18 Ottobre toccherà alla Virtus Entella, che monitorerà i talenti della scuola calcio “Vincenzo Riccio”, rappresenteranno la società di Chiavari il responsabile del settore giovanile Manuel Montali, il capo dell’area scouting Daniele Rosso e l’osservatore in Campania Giosùè Borrelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.