Napoli

Il Valencia vuole Lavezzi. L’affare è possibile, si allontana il ritorno in Italia del Pocho

Il club spagnolo ha mandato suoi emissari in Francia

Italia, Francia e poi Spagna. Potrebbe proseguire in questo modo l’avventura in Europa di Ezequiel Lavezzi (29), attaccante in uscita dal Paris Saint-Germain che piace al Valencia e accostato nelle ultime settimane a Inter e Juventus. Ulteriori conferme sull’interesse degli xotos arrivano da Super Deporte, quotidiano iberico che rivela la presenza di Roberto Fabián Ayala a Lille lo scorso 3 dicembre e quella di Francisco Rufete a Barcellona mercoledì scorso per monitorare dal vivo le prestazioni del Pocho. Gli uomini mercato del sodalizio spagnolo sono già all’opera: i rapporti tra il Valencia e l’entourage dell’ex Napoli sono buoni, l’affare non sembra impossibile. Per l’argentino, dunque, si allontana il ritorno in Serie A.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.