“Il tempo del calcio”, il 4 maggio la presentazione del libro di Claudia Mercurio

Presente con l'autrice numerosi ospiti e vecchie glorie azzurre

Le donne e il football: un luogo comune abbastanza generalizzato da approfondire, se non da smentire. E’ l’obiettivo che Claudia Mercurio si pone e raggiunge con “Il tempo del calcio”, il suo primo libro che verrà presentato mercoledì 4 maggio, alle ore 18.00  presso la libreria Feltrinelli in Piazza Dei Martiri. Con l’autrice, saranno presenti l’editore Rosario Bianco e Massimo Giletti che ha curato la prefazione. Moderatore del dibattito Gianni Ambrosino. Interverranno istituzioni politiche e cittadine, oltre a personaggi dello sport, del giornalismo e dello spettacolo: Adriano Bacconi, Peppe Bruscolotti, Canè, Massimo Caputi, Italo Cucci, Gianni Di Marzio, Corrado Ferlaino, Gene Gnocchi, Gianni Improta, Peppe Iodice, Antonio Juliano, Dario Marcolin, Marco Mazzocchi, Enzo Montefusco, Maurizio Pistocchi, Roberto Rambaudi, Gino Rivieccio, Roberto Sosa, Pino Taglialatela, Luis Vinicio, Ivan Zazzaroni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.