Il sindaco De Magistris: “Vogliamo la coppa Davis a Napoli!”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, vorrebbe candidare la città di Napoli per ospitare i quarti di finale di coppa Davis contro la Gran Bretagna.

Ecco l’intervendo del primo cittadino: “Sosteniamo in modo convinto l’idea del Presidente Serra di candidare Napoli ad ospitare dal 4 al 6 aprile i quarti di finale di Coppa Davis che vedranno l’Italia opposta alla Gran Bretagna. La splendida organizzazione messa in campo in occasione della sfida con il Cile nella cornice suggestiva del lungomare Caracciolo rappresenta il miglior accredito da presentare al ITF per ottenere l’assegnazione di un altro prestigioso evento sportivo. Napoli saprà farsi trovare pronta con le sue bellezze naturali e con il calore del pubblico che  affollerà lo stadio del tennis e trascinerà l’Italia ad un grande risultato”.

Fonte: ufficio stampa del sindaco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.