Il generale José Mourinho rischia di trovarsi alle prese con una polveriera. Una polveriera chiamata Real Madrid, dove le tensioni sono in aumento e non solo per la “manita” del Barça. In Spagna, infatti, sottolineano come i rapporti tra il portoghese e Sergio Ramos siano tesi. Come se non bastasse, Cassillas e Cristiano Ronaldo sarebbero in guerra per i giudizi poco lusinghieri della sua fidanzata, la giornalista Sara Carbonero, su CR7.
Due bei problemi per Mou, che si trova coinvolto direttamente nel braccio di ferro con Ramos. Il difensore è accusato dallo “Special One” di pensare troppo a se stesso rispetto alla squadra. Una colpa non da poco perché Mourinho tutto ama tranne chi si mette in mostra al posto suo…
Di spessore simile la polemica che vede protagonisti Casillas e Cristiano Ronaldo. Il tutto per colpa di una donna. Pare che la bella compagna del numero uno merengue, la Carbonero, abbia definito come “egoista” l’ex Manchester United. Tanto da aver portato alla rottura totale tra i due compagni di squadra, che avrebbero da tempo smesso di parlarsi. L’unica consolazione è che giocano agli estremi del campo e quindi anche il silenzio non è così determinante per i risultati del Real.
Chi cerca di gettare acqua sul fuoco della polemica è Xabi Alonso, che etichetta come “bufale” tutte queste voci. “E’ una leggenda urbana quella che lo spogliatoio è diviso. Si guarda tutto quello che succede al Real con il miscorscopio”, ha cercato di minimizzare. Almeno fino alla prossima sconfitta.
La Redazione
Fonte: sportmediaset
G.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro