Il Parma vede la luce in fondo al tunnel. Pagati parte degli stipendi di aprile

Buone notizie per i dipendenti del Parma Calcio

ParmaLive.com rivela che in serata è arrivata la prima parte dello stipendio di aprile per giocatori, staff e in generale tutti i dipendenti del Parma FC. Dopo il bonifico del 20 aprile scorso (relativo al periodo 19/03-31/03), sui conti correnti di giocatori, staff tecnico e soprattutto dipendenti sono infatti arrivate oggi le retribuzioni dei primi quindici giorni di aprile (le spettanze riguardanti le restanti due settimane dovrebbero essere saldate verso metà maggio). Un altro piccolo segnale positivo, dunque, per tutti coloro che lavorano nell’ambiente gialloblù, che dopo mesi a dir poco complicati, iniziano a scorgere spiragli di luce.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.