Cerca
Close this search box.

Il nuovo patron del Parma Manenti: “Pagheremo tutto!”

“Pagheremo tutto”. E’ la promessa fatta dal nuovo proprietario del Parma Giampietro Manenti in esclusiva a Sportmediaset. “La voglia è tantissima. I giocatori vengono da un periodo turbolento, ma sono andati via soddisfatti dall’incontro: non hanno chiesto lo stipendio ma di salvare la situazione. Sarà nostro impegno rispettare le scadenze, sia quelle Irpef che quelle degli stipendi. Nell’affare cercheremo di coinvolgere società italiane e estere”.

“Comporremo il nuovo cda – ha continuato Manenti – e tre nuove cariche sociali. Abbiamo tanta voglia di metterci in discussione e siamo vicini a una scadenza importantissima per la società”. Il motivo della scelta: “Il Parma ha un blasone importante. Già nei mesi scorsi avevo contattato Ghirardi ma la trattativa non andò in porto. Coinvolgeremo anche società estere del campo alimentare, chimico farmaceutico e dei derivati del petrolio”.

fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.