Cerca
Close this search box.

Il nuovo Chelsea di Conte prende forma: ufficiale l’acquisto di Kantè dal Leicester

Il giovane centrocampista francese giocherà l'anno prossimo con la maglia dei Blues

Il blu, il colore preferito di N’Golo Kanté. Il francese vestirà ancora questa tinta, ma non sarà quella della divisa del Leicester del suo mentore Claudio Ranieri, bensì quella del Chelsea targato Antonio Conte. Accordo raggiunto, dunque: 32 milioni di sterline dritti nei caveau delle Foxes, corrispondenti circa a 38 milioni di euro. Il mastino francese raggiungerà il plotone di Conte nel ritiro d’Austria, dopodiché sarà abile e arruolabile. Antonio ha avuto ciò che desiderava. Kanté è una diga frangiflutti davanti alla difesa, capace di condurre il pallone a suo beneplacito e di imbastire la manovra offensiva con il raziocinio tipico del campione. Addirittura, lo stesso Ranieri era conscio di poter perdere il proprio eroe: ” Non voglio perderlo, ma posso capire che abbia voglia di lasciare il King Power Stadium”. Intanto il club di Abramovich, sul proprio sito ufficiale, ha diramato il comunicato relativo alla buona riuscita dell’affare.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.