Cerca
Close this search box.

Il Napoli è avvisato: momento d’oro per Kalinic, decisivo anche con la Croazia

Il suo repertorio non comprende solo gol. I tifosi della Fiorentina lo sanno bene in quanto l’hanno imparato a conoscere in appena un mese e mezzo di campionato. Nella mente dei supporter viola è ancora vivo il ricordo della tripletta di Nikola Kalinic all’Inter, ma il bomber croato fa la differenza anche con la sua Nazionale. Tre assist finora in Serie A, uno questa sera (splendido) nel match che la Croazia sta giocando a Zagabria contro la Bulgaria: Rakitic avvia l’azione al limite, la palla arriva sui piedi del cannoniere viola che serve uno splendido assist di tacco al centrocampista del Barcellona che – da posizione centrale – non può fare altro che battere il portiere avversario. La Croazia crede ancora alla qualificazione diretta a Euro 2016, il merito è anche di Kalinic. Lo riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.