Il Messaggero su Totti: “Pallotta non cede, addio a un passo”

Nonostante le convincenti prestazioni, il futuro di Totti sembra essere lontano da Roma

Nonostante le prodezze delle ultime giornate, l’infinita storia d’amore tra Roma e Totti sembra essere al capolinea. Il presidente della Roma James Pallotta, infatti, sembra tutt’ora convinto di non concedere un altro anno di contratto da calciatore allo storico capitano giallorosso, chiudendo di fatto la sua esperienza da calciatore nella capitale. Nonostante ciò, Totti si è detto in più occasioni deciso a voler continuare a giocare nonostante i quasi 40 anni e i tanti acciacchi che lo hanno colpito. Un addio ormai scritto, quello che è considerato da molti il più grande calciatore della storia giallorossa a giugno dirà addio alla Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.