Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, Conte-Balotelli: ecco i motivi del forfait di SuperMario

Il Messaggero di questa mattina riporta un retroscena a proposito di Balotelli, che avrebbe lasciato il ritiro di Coverciano non per infortunio ma perché non sarebbe riuscito a convincere Conte. Nella partitella contro l’Under18 infatti, quando il giocatore del Liverpool è sceso in campo, si è impegnato cercando lo sguardo del ct, ma solo per i primi cinque minuti perché poi non ha retto il ritmo richiesto da Conte iniziando a camminare. A quel punto lo stesso allenatore ha iniziato ad urlare in campo “Mario corri!” senza però avere una risposta sul terreno di gioco. Conte ha verificato la tenuta del giocatore e non è stato convinto dai mezzi di Balotelli. Troppo alto il ritmo e anche la tattica sembra non riuscire ad entrargli in testa. Che sia l’ultima convocazione di Super Mario con il ct Conte?

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.