Il Genoa pensa al dopo Pavoletti. Piace Seferovic

L'attaccante svizzero ha già vestito le maglie di Fiorentina, Lecce e Novara

Detto addio a Pavoletti il Genoa, che come attaccante titolare punterà su Giovanni Simeone, dovrà però necessariamente mettere a disposizione di Juric un nuovo attaccante di scorta.

Secondo quanto riportato dalla Bild nel mirino del presidente Preziosi c’è il 24enne svizzero Haris Seferovic, che in Italia ha già vestito in passato le maglie di Fiorentina, Lecce e Novara.

12 presenze e 20 goal quest’anno in Bundesliga, con la maglia dell’Eintracht Francoforte l’elvetico sta trovando meno spazio rispetto alla scorsa stagione, motivo per il quale non gli dispiacerebbe cambiare aria definitivamente, visto anche il contratto in scadenza nel giugno del 2017. Sul giocatore c’è anche il forte interessamento dei portoghesi del Benfica.

Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.