Cerca
Close this search box.

Il Genoa offre un cospicuo rinnovo a Perotti, l’argentino riflette. Intanto c’è una data limite…

Il 9 agosto sembra esser il giorno X per il club ligure: o l'argentino lascia i rossoblù o rinnova

In casa Genoa tiene banco il futuro di Diego Perotti. Il calciatore sta riflettendo sulla sua situazione, la società rossoblù ha offerto un nuovo contratto al giocatore argentino classe 1988 (con un importante adeguamento che lo porterebbe a superare il tetto ingaggi del club, arrivando a guadagnare 1,2 milioni di euro a stagione compresi i bonus). Intanto, l’entourage del giocatore attende eventuali nuove proposte da altre squadre entro il prossimo 9 agosto, giornata in cui è stata fissata la deadline: o lascia il Genoa entro quella data, o rimane in squadra anche senza rinnovare il contratto – in scadenza 2018.

Un destino non ancora chiaro, che condiziona quindi anche il mercato della squadra di Gasperini. Se l’argentino dovesse rimanere, non ci sarebbe la necessità di prendere un altro esterno – come ad esempio Niang, giocatore di cui si era parlato nelle settimane scorse. L’idea potrebbe essere quella di puntare su un giovane da far crescere, dal momento che in rosa ci sarebbero già tre pedine per due posti. Mercato rossoblù legato a doppio filo al nome di Perotti, di cui presto si potrebbe conoscere il futuro.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.