Il Genoa non si ferma più: in arrivo Boateng

5,7 milioni e l'intero cartellino di Vanden Borre al Portsmouth. A breve l'ufficialità

 

Il Genoa è la vera regina di questo calciomercato. Non c’è dubbio. Il presidente Preziosi annuncia colpi a ripetizione e nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche un’altra ufficialità: si tratta del passaggio di Kevin Prince Boateng alla corte di Gasperini. . Al Portsmouth andranno circa sei milioni di euro più il cartellino di Vanden Borre. Il giovane centrocampista ghanese, accostato la scorsa settimana anche al Napoli, andrebbe ad aggiungersi nella folta lista degli acquisti rossoblù e a completare ulteriormente l’organico dei grifoni che punteranno decisi all’Europa la prossima stagione. Anche se nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione: il presidente Preziosi sarebbe intenzionato a girare in prestito il calciatore ad una delle pretendenti Milan, Lazio e Napoli. Nei prossimi giorni si avrà maggiore chiarezza riguardo la questione.

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.