Cerca
Close this search box.

Il Fluminense è campione del Brasile per la seconda volta della sua storia

La squadra carioca ha battuto 1-0 il Guaranì nell'ultima giornata del Brasileirao

Con una vittoria per 1-0 sul Guaranì, grazie a una rete di Emerson, il Fluminense di Muricy Ramalho si è laureato per la seconda volta nella sua storiaCampione del Brasile. 

Il titolo nazionale mancava in casa Tricolor da ben 26 anni. Nulla da fare dunque per il Corinthians di Ronaldo, che pareggia 1-1 sul campo del Goias e chiude al terzo posto in classifica, dietro anche al Cruzeiro di Belo Horizonte, che si classifica secondo grazie alla vittoria per 2-1 contro il Palmeiras.


La Redazione


G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.