Il Carpi vola verso la Serie A, Castori risponde a Lotito: “Il calcio è meritocrazia!”

Dopo le recenti dichiarazioni di Lotito sul Carpi, l'allenatore degli emiliani risponde al patron di Lazio e Salernitana

Intervista concessa ai microfoni del quotidiano La Stampa da Fabrizio Castori, allenatore del Carpi. La squadra emiliana grazie anche all’ultimo successo contro il Bologna è ormai a un passo dalla promozione in Serie A. “Non ci sono segreti – ha detto -. Abbiamo solo creato un gruppo di giovani molto motivati e facciamo allenamenti impegnativi, molto duri da un punto di vista atletico: l’intensità e il ritmo in partita sono il risultato del lavoro che si fa in settimana e durante la preparazione”.
Inevitabile una battuta su Lotito, club che s’era espresso in maniera tutt’altro che positiva su un’eventuale promozione del Carpi: “Il calcio non è solo un bacino d’utenza e diritti tv, è anche meritocrazia: deve vincere chi gioca meglio. La nostra forza però è che non abbiamo mai pensato a quelle frasi: abbiamo pensato solo a giocare e ad allenarci. Non potevano essere un alibi, né una scusa, né un motivo di rivincita”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.