Il Bologna tenta Roberto Baggio per la panchina, e il “divin codino” ci pensa

Roberto Baggio e il Bologna. In campo, tante gioie. E ora, forse, una nuova carriera da vivere in panchina. Trovano conferma infatti le indiscrezioni lanciate da La Gazzetta dello Sport, Guaraldi vuole riportare Baggio a Bologna: ma in panchina. E’ stato proposto un contratto fino a giugno, con la possibilità di rinnovo in caso di salvezza. Baggio ci pensa, riflette. E’ una scelta importante. La risposta definitiva è attesa per le prossime ore, aspettando anche il risultato di domani contro il Genoa, decisivo per la panchina di Pioli. La seconda strada, invece, porta ad un allenatore d’esperienza. Si cercherà quindi una soluzione diversa con Reja, Ballardini, Cosmi e Malesani tra i profili valutati. Sognando il ritorno di Roberto Baggio, questa volta da allenatore.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.