Cerca
Close this search box.

Iaquinta, perquisita la casa dell’ex juventino

Vincenzo Iaquinta, campione del mondo 2006, è l’intestatario di due pistole trovate in una cassaforte a casa del padre, tra i 117 arrestati per ‘ndrangheta nell’ambito dell’indagine Aemilia della Dda di Bologna: l’ex calciatore è in possesso di porto d’armi, ma a suo padre era stato fatto divieto di detenere armi nella propria abitazione. Ecco perché anche Iaquinta, che avrebbe dovuto denunciate lo spostamento delle pistole, è finito tra gli indagati per detenzione abusiva di armi ed è per questo che i carabinieri hanno perquisito la sua casa a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.