I verdetti della Premier League: lo United torna in Champions. Europa League per Liverpoo, Tottenham …

Anche il West Ham, probabile prossima squadra di Rafa Benitez, centra l'Europa League

Si è da poco conlcusa l’ultima giornata di Premier League. Con il Chelsea campione già da diverse giornate si sono definiti gli ultimi verdetti. In champions, oltra alla banda Mourinho, ci approdano Manchester City, Arsenal e United, con i Red devils che dovranno disputare il preliminare. In Europa League, invece, ci approdano Tottenham, Liverpool e West Ham, quest’ultimo grazie al premio fair play. Proprio la compagine londinese potrebbe essere la prossima squadra di Rafa Benitez. L’ultimo posto per l’Europa League sarà decretato dalla finale di Fa Cup; in caso di vittoria dell’Aston Villa sull’Arsenal sarà la compagine di Birmingham ad approdare in europa. Contrariamente, se saranno gli uomini di Wenger a trinfare toccherà al Southampton di Graziano Pellè disputare la seconda competizione europea per club.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.