I tifosi lo acclamano, il magazziniere Starace offre loro il suo storico caffè

I tifosi presenti al centro sportivo di Carciato ricevono un premio per la loro pazienza

Alcuni tifosi si sono trattenuti al centro sportivo di Carciato al termine dell’allenamento pomeridiano del Napoli e hanno ricevuto un premio per la loro scelta. Il magazziniere Tommaso Starace, figura storica del club azzurro, è stato acclamato dai sostenitori presenti e ha promesso di far assaggiare loro il suo storico caffè. Neanche dieci minuti e il regalo è pronto: caffè per tutti, cori per Starace. Il ritiro è anche questo: la serenità e la gioia di condividere momenti importanti. Ecco le foto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Antonio Balasco e Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.