Higuain si presenta con 5 chili in più, la Juventus gli consegna una dieta speciale

L'argentino, come apparso dalla prima uscita in amichevole, non si è presentato in forma smagliante

La Juventus mette in riga Higuain. ll Pipita, come sua abitudine nel rientro dalle vacanze estive, si è presentato n leggero sovrappeso ai primi test bianconeri a Vinovo. L’argentino avrebbe circa 5 chili in più rispetto al suo peso normale e lo staff di Allegri si è subito messo a lavoro. Come riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, il nutrizionsta Matteo Pincella ha già studiato per lui un regime alimentare equilibrato: niente vino, molta verdura soprattutto cruda a inizio pasto, tanto pesce, più carne bianca e meno rossa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.