Cerca
Close this search box.

Higuaìn saluta Dani Alves sui social, ma poi rimuove il video: “Ti auguro il meglio in tutto quello che farai”

"Dani, fratello, che posso dirti: ti mando un saluto grande, sai l'affetto che provo per te"

Gonzalo Higuaìn ha pubblicato su Twitter un video dedicato a Dani Alves che profuma d’addio; l’attaccante argentino ha successivamente rimosso il suo messaggio, scatenando l’ansia e i dubbi dei tifosi bianconeri: “Dani, fratello, che posso dirti: ti mando un saluto grande, sai l’affetto che provo per te. E’ stato un piacere e una felicità enorme condividere quest’anno con te e aver vinto due titoli. Sai bene che ti voglio bene e ti auguro il meglio in tutto quello che farai. Spero di giocare con te tanto altro tempo perchè è davvero un piacere. Ciao genio, spero che non cambierai mai: resta sempre con la tua allegria, che è quello che conta di più nella vita. Ridere ed essere felici. Un abbraccio!”.

Dalle ricostruzioni giornalistiche provenienti dal Brasile, però, sembra che il video sia stato realizzato prima dell’intervista di Dani Alves su Dybala, una sorta di sorpresa per il proprio compagno di squadra.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.