Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Winck non ci sarà contro il Napoli: rescissione contrattuale per il terzino

Il terzino brasiliano non ci sarà in occasione della trasferta degli scaligeri al San Paolo contro gli azzurri

Rescinde il contratto con l’Hellas Verona Claudio Winck, terzino destro brasiliano approdato in Italia in prestito dall’Internacional di Porto Alegre durante la scorsa finestra estiva di calciomercato. Il ragazzo non ha lasciato il segno durante questi suoi otto mesi di permanenza in Italia, collezionado unicamente due presenze in Coppa Italia. Risoluzione del contratto dunque tra il terzino e la squadra allenata attualmente da mister Delneri. Il brasiliano dunque non ci sarà per la sfida del 10 aprile prossimo che vedrà gli scaligeri affrontare il Napoli di Srri allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.