Hellas Verona, Pecchia: “Il Perugia non perde da più di 4 mesi, ma sappiamo essere un squadra di carattere e lo abbiamo dimostrato”

"Ogni squadra ha qualcosa da giocarsi e questo vale anche per gli umbri"

Fabio Pecchia, attuale tecnico dell’Hellas Verona ed ex allenatore in seconda azzurro ai tempi di Benitez, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima della gara col Perugia: “Ogni squadra ha qualcosa da giocarsi e questo vale anche per gli umbri, sono una squadra diversa dal Bari. In casa non perdono da più di 4 mesi, ma ciò non deve cambiare il nostro atteggiamento e ci fa piacere che si preannunci un ambiente caldo. Sappiamo essere una squadra di carattere e lo abbiamo dimostrato: voglio vedere la stessa personalità e la stessa grinta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.