Hellas Verona, esami strumentali per Sala: ecco il responso…

Il centrocampista potrebbe saltare con il Napoli, previsto alla ripresa del campionato

Dopo l’infortunio sofferto nella gara di sabato contro il Bologna, il giocatore del Verona Jacopo Sala si è sottoposto oggi ad esami strumentali, per valutare l’entità dell’infortunio. Gli accertamenti hanno escluso lesioni ai legamenti ed hanno però evidenziato una distrazione del tendine. A riportarlo è lo stesso Hellas Verona, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Questa la nota del club: “Gli esami diagnostici a cui e’ stato sottoposto il calciatore Jacopo Sala, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato in occasione della gara con il Bologna, hanno evidenziato una lieve distrazione del tendine del muscolo semimembranoso. Sono state escluse lesioni legamentose. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.