Hellas Verona, è ufficiale l’arrivo del mediano lettone classe ’99 Aleksejs Saveljevs

Il centrocampista lettone arriva in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto

Nuovo acquisto in casa Hellas Verona. I prossimi avversari del Napoli in campionato hanno depositato in Lega Calcio il contratto del giovane centrocampista lettone Aleksejs Saveljevs. Il ragazzo classe 1999 proviente dall’FK Svyturys Marijampole può giocare sia come mediano che come interno di centrocampo. Il giovane, aggregato alla Primavera gialloblu fin dai giorni seguenti all’inizio del ritiro estivo, ha superato il periodo di prova e ha convinto la società a puntare su di lui in vista del prossimo campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.