Anche Eden Hazard, così come il suo commissario tecnico Marc Wilmots, ha svelato alla vigilia le sue impressioni sul match di domani contro l’Italia, sulla carta il più impegnativo per la squadra numero uno del ranking. Il laterale offensivo del Belgio si augura di essere decisivo già a partire dal match contro gli Azzurri,
“Abbiamo qualità nella nostra squadra, dobbiamo creare delle palle goal per segnare– ha spiegato il numero 10 – Sono contento di giocare contro il mio futuro allenatore, spero di fargli vedere tutto quello che so fare e contare su di me. Speriamo di arrivare in finale, non è facile perché tutte le squadre danno tutto in campo, prenderemo partita dopo partita”.
Hazard è convinto che la sua squadra possa recitare un ruolo da protagonista nel girone: “Vediamo già domani, dal punto di vista delle qualità Italia e Belgio possono uscire da questo girone, c’è uno dei migliori giocatori al mondo, Irlanda ha grande qualità. Noi faremo di tutto per arrivare al primo posto“.
Alla base della convinzione del belga c’è la forza del gruppo: “Siamo consapevoli delle nostre forze, chi sostituisce Vincent Kompany gioca nelle migliori squadre del mondo. Il centrocampo è la carta vincente, abbiamo giocatori che corrono, hanno quantità e qualità, tirano da fuori”.
fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro